OPERATORI ADDETTI CNC – TORNITORI FRESATORI

Attività principali

L’operatore CNC ricercato esegue i particolari meccanici richiesti nell’ordine di lavoro operando su Torni o Frese a controllo numerico computerizzato (in centri di lavoro multipallet a 3 o 5 assi, su Frese con linguaggio ISO e Torni MAZAK).
Partendo dalla lettura del disegno tecnico e seguendo le indicazioni dell’OdL, si occuperà di richiamare il programma, di apportare eventuali modifiche in accordo con i programmatori dell’Ufficio Tecnico, di attrezzare la macchina, di effettuare le misurazioni dei pezzi seguendo il piano di controllo e mantenendo le tolleranze richieste.

Richiesta pregressa esperienza in aziende produttive del settore metalmeccanico, buona lettura del disegno tecnico e maturata esperienza come operatore macchina su torni/frese CNC

Requisiti richiesti

  • Per noi sono fondamentali: una buona manualità, precisione e attenzione al particolare, predisposizione a lavorare in gruppo e gestione dello stress;
  • Voglia di imparare e passione per la meccanica di precisione, con predisposizione per lavoro di precisione;
  • Buona capacità di lettura del disegno tecnico;
  • Utilizzo degli strumenti di controllo (calibro, micrometro, etc);
  • Preferibile pregressa e comprovata esperienza in aziende metalmeccaniche strutturate e formazione scolastica in ambito meccanico (titolo di studio preferibile: perito meccanico o diploma tecnico).

Cosa offriamo

Le condizioni economiche e contrattuali saranno definite in sede di colloquio, saranno proposte in base alla valutazione complessiva del profilo e commisurate all’esperienza del candidato.

Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Piombino Dese (PD)
Riferimenti per candidarsi all’offerta: risorseumane@benozzi.com
Per ulteriori informazioni in merito alla ricerca: Tel +390499365258
Per informazioni in merito all’azienda: www.benozzi.com

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando il proprio curriculum si autorizza al trattamento dei dati personali in esso contenuti da parte di Benozzi Engineering Srl per le sole finalità di ricerca del personale: i candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art 13 D.Lgs 196/03 e GDPR UE 2016/679) consultabile alla pagina privacy policy del sito aziendale.

invia la tua candidatura

    .pdf, .doc .docx - max 1mb

    invia la tua candidatura