ht

human technology

Il capitale più prezioso che abbiamo è la nostra competenza che insieme al know how tecnico e alla passione per questo settore guida, ogni giorno, verso nuove sfide. Quando si entra in Benozzi si respira il valore e il potere di un obiettivo comune. La squadra di Benozzi Engineering è unita da una forte relazione di fiducia reciproca e di appartenenza che solo una profonda condivisione dei valori e degli obiettivi condivisi può dare. È la testimonianza del valore aggiunto che un passaggio generazionale vincente apporta, nella trasmissione della vision aziendale e nello sviluppo sia lato business che in termini di crescita personale.

3

passione e
competenza

In Benozzi Engineering la tecnologia e la componente umana trovano un perfetto equilibrio. Sebbene l’età media del team sia inferiore ai 35 anni, ogni collaboratore ha competenze verticali maturate nel campo, grazie ad un programma di corsi di specializzazione che accompagna i talenti nella crescita continua. Benozzi Engineering è l’esempio del successo che deriva da un team coeso, che lavora unito per garantire la crescita comune e la soddisfazione del cliente. La Direzione crede che il benessere lavorativo e la valorizzazione del singolo, non solo come dipendente ma come componente essenziale di un processo, siano fondamentali, ed è proprio per questo che i dipendenti possono fruire di corsi per la crescita personale.

competenze verticali
team coeso
valorizzazione
benessere
lavorativo

entra nel nostro team

Stai cercando un’opportunità per crescere all’interno di un team coeso, giovane e dinamico e desideri specializzare e migliorare il tuo know how di settore?